Scuola secondaria di I grado “G.MARCELLI” – FOIANO

Servizio Mensa – refezione scolastica

Il servizio mensa viene erogato dal Comune di Foiano della Chiana.

Il Servizio è rivolto ai bambini iscritti ai Nidi d’Infanzia, alle Scuole dell’Infanzia ed alle Scuole Primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale. Il pasto viene fornito quotidianamente sulla base di un menù studiato e formulato da esperti nutrizionisti in relazione ai L.A.R.N ed apposite tabelle dietetiche differenziate per fasce di età. Il menù è oggetto di validazione da parte del Dipartimento della Prevenzione – U.F. Igiene Pubblica e Nutrizione – dell’Azienda USL Toscana sud est.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di accedere alle informazioni utili all'l'iscrizione al servizio mensa.

Il servizio è gestito dal Comune di Foiano della Chiana

Cosa serve

Per le informazioni inerenti l’accesso al servizio consultare le informazioni presenti al seguente LINK

iscrizione al servizio