Scuola secondaria di I grado “G.MARCELLI” – FOIANO

Prenotazione aule

Il servizio di prenotazione aule permette ai docenti di prenotare spazi dell'Istituto.

Cos'è

Il servizio di prenotazione aule della scuola, permette ai docenti di prenotare alcune “aule laboratorio” dell’Istituto per svolgere la propria attività didattica. Inoltre, tramite il servizio prenotazione, è possibile verificare la disponibilità settimanale dei laboratori.

A cosa serve

Questo servizio consente a tutti i docenti di verificare la disponibilità delle aule 2speciali" della scuola ed eventualmente prenotarne l'utilizzo.

PERSONALE INTERNO

Se fai parte del personale scolastico, per prenotare una di queste aule puoi effettuare la prenotazione online tramite il bottone "prenota".

PERSONALE ESTERNO

Se invece sei un utente esterno alla scuola, per prenotare una delle nostre aule, dovrai contattare l'istituto.

Procedure collegate all'esito

Si invitano i docenti ad effettuare prenotazioni mensili e non oltre.

Servizio online

Per avviare la procedura cliccare il pulsante PRENOTA, si aprirà in tal modo la pagina relaztiva agli spazi appuntamenti delle singole aule, ogni docente inoltre può scaricare il relativo calendario in modo da poterne usufruire direttamente dall'APP personale CALENDAR di google workspace.

Cosa serve

Per poter prenotare gli spazi è sufficiente essere in possesso  della mail istituzionale (nomecognome@scuolafoiano.education)

Accesso

Prenotazione aule