Cari Studenti e Famiglie,

Siamo lieti di annunciare che gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025 sono stati ufficialmente pubblicati. Questi elenchi sono stati accuratamente preparati per garantire che ogni studente disponga delle risorse necessarie per affrontare con successo il prossimo anno scolastico. Vi invitiamo a consultare le liste specifiche per il vostro corso di studi e a prepararvi per un nuovo anno ricco di apprendimento e crescita.

Consigli per l’Acquisto

• Controllate i Codici ISBN: Verificate che i libri acquistati corrispondano esattamente ai codici ISBN indicati nell’elenco.
  • Edizioni Usate: Considerate l’acquisto di libri di testo usati per risparmiare, ma assicuratevi che siano le edizioni corrette.
  • Tempistiche: Acquistate i libri per tempo per evitare ritardi e iniziare l’anno scolastico con tutto il materiale necessario.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a contattare la segreteria scolastica. Auguriamo a tutti voi un anno scolastico proficuo e stimolante!